Incontri Milf » Salerno » mamma italiana cerca giovane stallone

mamma italiana cerca giovane stallone

CONTATTAMI

Gli anni passano ma la voglia di fare sesso invece di diminuire aumenta in modo incredibile. Da ragazza facevo sesso ma non ero certo un’affamata, anzi ero quasi disinteressata.

Col passare degli anni, soprattutto dopo la nascita dei miei figli, mi è salita una voglia incredibile di provare piacere fisico e di raggiungere orgasmi su orgasmi, senza sosta.

Dipendesse da me passerei delle ore nelle mani di uomini che sappiano farmi godere, è tutto quello che desidero.

Più vado avanti e più mi piacciono gli uomini con un’età inferiore alla mia.

Insomma sono proprio una mamma italiana in cerca di un giovane stallone. Di quelli che non ne hanno mai basta, che vogliono provare qualsiasi cosa con te.

Amo i fisici palestrati.

Quelli con muscoli durissimi da carezzare uno a uno per cominciare ad immaginarli in azione con tutta l’energia di cui sono capaci.

Ed io lì a sentire i colpi di uno stallone del genere mentre continuo a sentire i muscoli duri e potenti sotto le mani.

Voglio sentire il rumore di ogni spinta, un ragazzo così deve investirmi col suo corpo, farmi provare tutta la sua animalità.

Ne ho avuti pochissimi di ragazzi così. Di solito non si avvicinano perché pensano che una mamma alla fine non voglia del sesso selvaggio.

Anche in palestra c’è qualcuno che gioca con me, fa battute e si mette in mostra ma poi alla fine si ferma, come se il gioco finisse lì.

Magari sono condizionati dai miei coetanei che invece hanno strada libera con me. Fatto sta che ora sono qui per cercare un giovane stallone di quelli super.

Ho una voglia matta di finire presto tra le braccia di un ragazzo così. Non m’interessa che sia un body builder, l’importante è che sia muscoloso e sessualmente esplosivo.

Uno di quelli che ti danno subito la sensazione che non potrai alzarti dal letto senza qualche dolore e degli orgasmi multipli.

Cerco giovani stalloni che sappiano ribaltarmi nel letto come preferiscono, senza troppi formalismi e che dal primo all’ultimo secondo mi prendano con tutta la forza che hanno in corpo.

Per un ragazzo così farei follie, accetterei qualsiasi proposta sessuale.

Quindi, se mi stai leggendo, contattami e vedrai se sono di parola o no.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF