Incontri Milf » Milf Barletta-Andria-Trani » Mora mignotta calabra si fa sbattere in albergo

Mora mignotta calabra si fa sbattere in albergo

CONTATTAMI

Ciao a tutti, io mi chiamo Alberta, sono una donna sposata di 45 anni, mora e molto caliente, una vera mignotta calabra per dirla tutta. Sono una casalinga spesso annoiata e mio marito è spesso fuori per lavoro, viaggia molto e io mi sento veramente molto trascurata e triste. Sento molto la sua mancanza e questo mi rende a volte triste e molto spesso nervosa.

Lui sembra non soffrirne particolarmente, anzi quando torna a casa dopo un lungo viaggio è spesso molto stanco e stressato e non ha voglia di dedicarsi completamente a me. Samo sposati da 25 anni e ormai il sesso tra noi è praticamente una consuetudine stanca e deprimente. Io mi sono così stufata che non ho voglia nemmeno più di venire, mi limito a fargli un pompino di benvenuto e lo faccio venire giusto per farlo felice.

Ma poi ci sono io e quello che voglio io. E io voglio qualcosa di sicuramente differente e più eccitante. Sto pubblicando questo articolo proprio perché voglio vivere un’esperienza nuova e trasgressiva, magari in compagnia della mia migliore amica, che si annoia spesso anche lei. Mi piacerebbe provare qualche giochino stimolante anche con lei, ci penso da molto tempo, come sarebbe ritrovarmi in un triangolo con lei, e la cosa mi eccita tantissimo.

Vogliosa come poche e molto porca

mora troia calabreseSiamo due splendide donne, mature e prosperose, che amano profondamente il sesso e ci piacerebbe provare qualcosa di divertente e piccante insieme. io ho spesso la casa libera, tra l’altro vivo in una zona molto tranquilla quindi potremmo tranquillamente organizzare a casa mia una serata divertente e estremamente sexy. Ho anche una grande vasca da bagno che po’ ospitare comodamente tre persone che abbiano voglia di trascorrere qualche ora in maniera piacevole, immersi ella schiuma e circondati da tante candele profumate, con una musica calda ed eccitante in sottofondo. Sono talmente tante le fantasie che mi piacerebbe trasformare in realtà che forse una sera soltanto non basterebbe.

Mi eccita l’idea di fare del sesso a tre, immaginare di affondare la mia facci tra le cosce umide della mia amica, leccandola e succhiandola fino a farla squirtare mentre un uomo mi prende da dietro, e mi mi spinge il suo cazzo duro e grosso fino a venirmi dentro. Sarebbe bellissimo se riuscissimo a venire tutte e tre contemporaneamente, una scena talmente eccitante da riprendere possibilmente con una ripresa privata, magari con una videocamera professionale per poter girare il nostro filmino privato.

Se anche tu hai voglia di provare qualcosa di nuovo e magari di realizzare anche un vero filmino, contattami in privato e organizziamo insieme questa serata sicuramente alternativa

Condividi questo annuncio