Incontri Milf » Salerno » Mamma tette grosse cerca nerds da scopare

Mamma tette grosse cerca nerds da scopare

CONTATTAMI

Mamma tette grosse cerca nerds da scopare per fargli vedere cosa si sta perdendo.

Sono una mamma con una quinta di seno, delle belle tette grosse che adoro farmi leccare, mi piace sbatterle in faccia agli uomini per eccitarli.

Mi piace quando si soffermano sulla mia scollatura, è una delle mie zone erogene preferite.
Ho una passione sfrenata per i nerds: mi eccitano molto, trovo stuzzicante il fatto che siano quasi indifesi, hanno bisogno di una donna sexy e forte che li guidi, che li possegga.

Sono convinta che dietro quest’aria intellettualoide i nerds siano un fiume in piena di erotismo, passione, trasgressione e focosità.

Voglio un nerd da strapazzare, da portare a letto ogni volta che mi andrà, lo voglio sempre a disposizione per soddisfare tutte le mie fantasie e le mie voglie.

Lo voglio come uno schiavo del sesso e sono convinta che dietro quegli occhiali che tanti di loro portano, si cela un vero stallone, un maschio goloso di sesso sfrenato, un maialino insoddisfatto che vuole sfogarsi ed esplodere di piacere tra le mie tette grosse.

Ho tantissime fantasie maialose, aspetto un vero nerd per soddisfarle e ogni giorno che passa aumenta il mio desiderio, quindi fai presto, se sei un nerd e stai leggendo questo mio messaggio scrivimi subito ti prego, sono eccitata già ora, sola al pensiero di sapere che tu stai leggendo le mie parole aldilà dello schermo.

Ti immagino solo nella tua stanzetta mentre leggi queste righe, pensa che se fossi lì con te avrei già messo la mia mano tra le tue gambe, portandoti in un mondo fatto di orgasmi multipli ed appaganti: sono convinta che nessuna ti abbia mai fatto godere tanto quanto posso fare io.

Ho delle labbra carnose e vogliose, non vedono l’ora di operare un fellatio completo al nerd che mi vorrà rispondere, so proseguire per ore senza smettere di leccarti.

Voglio chiudermi in camera da letto e godere del mio nerd, farmi strappare tutti i vestiti, farmi leccare dappertutto, voglio anche possederlo per ore e ore, continuando a variare giochi erotici.

Ho la passione per il sesso in luoghi strani della casa, come ad esempio le verande, i terrazzi, dove si può essere scoperti anche da sguardi indiscreti dei vicini.

Ma l’importante per me non è il luogo in cui si fa sesso, ma come lo si fa. Sono un’amante attenta e rispetto le esigenze ed i tempi del mio nerd, ma una volta rotto il ghiaccio sarà un’esplosione di godimento puro, selvaggio, vedrai non te ne pentirai.

Contattami subito, mi sta aumentando sempre più la voglia, non esitare, saprò essere docile ed anche irruente a seconda del momento.

Voglio te, voglio un vero nerd per le mie fantasie!

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF