Incontri Milf » Milf Catania » Milf toscana arrapata vera regiina del carsex

Milf toscana arrapata vera regiina del carsex

CONTATTAMI

Ciao, io sono Alessia, e devo dire che mi sento un po’ strana a mettere un annuncio. Non l’avevo mai fatto ma come si dice c’è sempre una prima volta. Questo è un periodo un po’ particolare, si passa da una zona rossa ad un’altra e qui nella mia città si spaventano un po’ tutti. Una reclusione dopo l’altra e conoscere uomini interessanti e prestanti è diventato un vero problema.

Sono una milf sexy e terribilmente arrapata e cerco uomini allegri e disinibiti che vivano il sesso in maniera spontanea e divertente. Sono sposata da 15 anni ormai e mio marito e spesso fuori per lavoro, ma anche quando è a casa è di una noia mortale. Per lui il sesso è un dovere del venerdì sera, a fine settimana, e sempre e solo a letto. Solite posizioni, solita routine, soliti orgasmi casalinghi. Io voglio di più, sono un’esplosione di energia e trasgressione, e non mi va a soli 42 anni rinunciare alle gioie del sesso perché lui è diventato un pantofolaio.

Scopare in macchina è la mia passione

milf toscana arezzoAdoro l’eccitazione del carsex. Mi piace il brivido di essere guardata o scoperta da qualcuno, rende il sesso molto più eccitante e coinvolgente. Il solo pensiero adesso mi sta facendo bagnare le mutandine e mentre scrivo ho una voglia matta di toccarmi. Dovrò contenermi per finire di scrivere l’annuncio.

Sto cercando un uomo che abbia le mie stesse voglie e la mia stessa passione per il sesso in macchina. Vorrei che mi venisse a prendere e mi portasse in un parco che c’è qui vicino, è molto isolato e io lo trovo estremamente eccitante. Generalmente aspetto un p’ dopo che siamo arrivati, e poi lentamente inizio a spogliarmi mentre con la mano dentro i suoi boxer cerco di capire quanto lui si stia eccitando e come sempre non devo aspettare molto. Bastano pochi minuti e mi ritrovo in mano un arnese grosso e duro. L’auto non è certo comodissima, ma mi costringe a stare in certe posizioni che mi fanno godere tantissimo.

Solitamente mi piace mettermi a pecora, mentre lui mi lecca e mi affonda la lingua fino a farmi urlare di piacere. Venire in questa posizione mentre lui mi graffia con la barba la figa e mi sculaccia è semplicemente favoloso. Ma sono anche molto generosa, e dopo essere venuta so ricambiare con tanta dolcezza, passandomi il suo cazzo prima tra le mie tette bollenti, sfregandolo fino a farlo diventare rovente e poi succhiandolo e leccandolo fino a farlo sborrare dentro la mia bocca, ed ingoiando fino all’ultima goccia.

Se ami anche tu il carsex e cerchi una compagna di giochi, cosa aspetti a contattarmi in privato. Ti aspetto

Condividi questo annuncio