Incontri Milf » Salerno » Lo voglio grosso quando rimango sola in casa

Lo voglio grosso quando rimango sola in casa

CONTATTAMI

Ciao, io sono Anna, ho 35 anni e sono una donna sposata, nel senso che mio marito è veramente troppo geloso. Non mi lascia mai un attimo di tregua, un vero persecutore. Anche quando è via per lavoro, mi telefona continuamente per sapere dove sono e soprattutto con chi sono. A pensarci bene però non ha poi tutti i torti perché io ho un carattere molto aperto ed esuberante, mi piace incontrare e conoscere gente nuova, uomini nuovi che sappiano farmi sentire bella e apprezzata.

Sono una milf da capogiro, spesso molto annoiata che cerca tanta compagnia ma senza troppi vincoli o legami. Mi piacciono le relazioni mordi e fuggi, quelle che non lasciano strascichi, ma solo un sorriso soddisfatto in faccia. Voglio insomma provare il brivido di una avventura erotica fatta di sesso vissuto in maniera molto aperta e allo stesso tempo sentirmi libera. Una sensazione che almeno una volta tutte le donne dovrebbero vivere nella vita. Usare il loro corpo per il piacere di fare sesso e basta. Io voglio proprio fare questo e mi piacerebbe farlo con qualcuno che sia sulla mia stessa lunghezza d’onda.

Tutto grosso nel mio culo dai .

lo voglio grosso nel culoTi piacerebbe farmi mettere a pecorina e farmi sentire quanto sei maschio. Un bel momento in cui ci abbandoniamo alle nostre emozioni ed alle nostre sensazioni senza pensare ad altro.

E soddisfarmi non è certo una cosa facile. Per me le dimensioni sono veramente importanti, se un uomo on ce l’ha grosso, io non posso farci nulla, proprio non vengo. Ma quando vedo un uomo con le dimensioni che cerco non riesco a trattenermi. Anche se mi trovo in un locale in mezzo alla gente, inizio a bagnarmi e cerco di sedurlo e portarmelo in bagno per farmelo subito. Mi piace sentirlo grosso e duro dentro, ma non mi basta venire una volta, devo sentirmi proprio sfondata per sentirmi appagata e soddisfatta.

Se hai le dimensioni che cerco, contattami privatamente e potremo sicuramente fissare un incontro magari in un b&b vicino a casa mia, tanto già mi conoscono. Ti aspetto.

Condividi questo annuncio