Incontri Milf » Milf Venezia » MILF Venezia cerca uomini che sappiano leccare la figa

MILF Venezia cerca uomini che sappiano leccare la figa

CONTATTAMI

Buongiorno a tutti gli uomini in linea. Io mi chiamo Elisabetta e sono una bella e procace veneziana di quarantuno anni. Sono una donna molto piacente e desiderosa di conoscere nuovi uomini.

Sono piccoletta, sono di un metro e sessanta solo, ma si sa che nella botte piccola ci sta dell’ottimo vino, e per quanto mi riguarda nessun modo di dire potrebbe essere più reale.

Ho i capelli neri corti e lisci, un viso regolare con dei profondi occhi castani.

Ho la quinta di seno e questo è un particolare che mi fa sempre notare, e sono sempre stata orgogliosa delle mie tette che non nascondo anzi metto sempre in mostra con delle profonde scollature.
Ti devo dire che sono proprio una donna a cui piace il sesso e la cosa che mi eccita di più è quando mi leccano la figa, è una cosa che mi esalta e mi piace venire nella bocca dell’uomo.

Questa è una pratica del cunnilingus che non tutti sanno fare, io sono tutta bella rasata, ho una fichetta davvero gustosa e curata.

Se qui c’è qualcuno che è appassionato di sesso orale, a cui piace davvero e sappia leccare la figa, io sono qui pronta a soddisfare tutti i tuoi desideri.
Sono una donna indipendente e matura e so cosa voglio dalla mia vita, e do al sesso una grande importanza.

Penso sia davvero una energia vitale che spinge a sentirsi migliori e senza freni, e io quando scopo sono davvero così.
Non sto cercando uomini particolari, con determinate caratteristiche fisiche, la cosa importante è che tu sappia davvero leccare la figa e mi sappia far venire così, non tutti sono in grado e ad alcuni uomini non piace neanche leccarla. Ma se tu sei un vero appassionato, io ti posso accontentare in tutte le tue fantasie, sia di sesso normale, anale o orale.
La fantasia che ho è di essere legata e bendata e tu mi lecchi la figa fino a farmi venire. Questa è un’idea che mi eccita davvero tantissimo e mi esalta. Essere bendata, magari tu sei più giovane di me, arrivi e mi prendi con la bocca e mi fai godere da morire.
Non sarebbe bellissimo ed eccitante?

Poi puoi farmi tutto quello che vuoi, io sono una donna a cui piace accontentare gli uomini in tutto e per tutto, se vuoi puoi venirmi dentro o anche in bocca, o puoi spruzzarmi il tuo seme in faccia o sulle tette.
Ci tengo molto che l’uomo con cui faccia sesso abbia un orgasmo soddisfacente e si senta accolto dentro tutti i miei orifizi e io sono pronta a fare sesso in modo scatenato.
Ti stai eccitando?

Sono qui per te pronta a farmi slinguazzare la fica per ore e venire e tu venire con me.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF