Incontri Milf » Milf Udine » casalinga cerca ragazzi udine

casalinga cerca ragazzi udine

CONTATTAMI

Mi piace il sesso e mi piace perché mi fa sentire viva e desiderata.

È questa la base che mi ha spinto a scrivere quest’annuncio, un annuncio particolare e che spero presto possa ricevere risposta adeguata.

Sono una casalinga di Udine, ma prima di tutto sono una donna vogliosa, e che ha bisogno soprattutto di essere soddisfatta in maniera particolareggiata.
Nel passato sono stata un importante donna d’affari, erano gli anni in cui da single non cercavo ne storie ne sesso, la mia vita era orientata solamente al soddisfacimento lavorativo, un soddisfacimento che ho successivamente sacrificato sull’altare dell’amore per il mio attuale marito.

Mai scelta fu più sbagliata. Per l’amore diventai cieca, una cecità che ancora oggi rimpiango ogni giorno.

Solo nei primi anni il mio matrimonio fu felice, anno dopo anno esso scivolò in una routine monotona, complice anche la mancanza di attrattiva nei confronti del mio coniuge.

Oltre il danno dovetti finanche subire la beffa della perdita del lavoro, lasciai l’azienda infatti su richiesta del mio uomo, e quando cercai di riacquistare la mia posizione essa era già occupata, lasciandomi la sola scelta del lavoro casalingo.

Fisicamente sono ancora quella che si dice una gran bella donna, i miei 34 anni mi permettono di avere un fisico al top, nessun filo di grasso ne tanto meno di quella odiosa cellulite che colpisce le donne, bionda naturale con la presenza di alcune efelidi sul mio viso, esse non fanno altro che contribuire a far risaltare un visino abbastanza dolce, visino che tra le lenzuola diventa quella di una vera e propria pantera.

Mi sono deciso a scrivere queste poche righe con l’intento di trovare uno o più ragazzi che possano soddisfare il mio corpo, durante le frequenti assenze del mio coniuge. Potrei, sfruttando la libertà che ho, ospitarli nella mia grande villa di periferia.

Li al chiuso delle quattro mura, potrei donarmi ad essi con tutta me stessa, non avrei problemi a concedere loro qualsiasi parte del mio corpo, un corpo che in ogni centimetro di pelle ambisce a carezze particolari e perché no anche a tante leccate. Non avrei problemi a donare loro il piacere con la bocca, una bocca che spesso ambisce a riassaporare quella crema biancastra e buonissima, che ormai il mio uomo non mi concede più. Avrei anche la curiosità di provare il sesso anale, visto che fino adesso nessun uomo ha conosciuto il mio buchino posteriore. Spero per questo che i ragazzi che risponderanno a questo annuncio non abbiano problemi a dedicarmi qualche sera a settimana, una sera che mi distrarrebbe dalle faccende casalinghe, per farmi ritornare quella pantera che aveva attratto il mio uomo, ma che ultimamente non sembra più aver voglia di possedere.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF