Incontri Milf » Bergamo » milf cerca uomo fantasioso per giochi erotici

milf cerca uomo fantasioso per giochi erotici

CONTATTAMI

Ciao amore mio, sono una splendida donna cinquantenne, tipico esemplare di femmina mediterranea, soda e formosa, mora e caliente, maliziosa e birichina.
Sto cercando un uomo dotato di molta fantasia, da portare nella mia stanza dei segreti per giocare un po’ con me.
Se sei esperto e ben dotato, se ami i giochi erotici trasgressivi, se non conosci il pudore e non hai tabù, allora io sono la donna giusta per te.
Sono amante del buon sesso e di tutto ciò che aggiunge un po’ di pepe al gioco erotico, rendendo la passione ancora più intensa e travolgente.
Sono aperta a qualsiasi scoperta: non mi stanco mai di esplorare e superare i limiti del piacere.
Nella mia stanza ho un armadio straripante di sex toys, per me, per te o per entrambi: non ti resta che scegliere quello che più stuzzica la tua fantasia e iniziare insieme a me questo intrigante viaggio alla ricerca di un godimento così intenso da togliere il fiato.
Se ti piacciono le pratiche bondage, ho un vasto assortimento di corde, lacci e manette e molta, moltissima fantasia su come usarle.
Se ti piacciono vibratori, rabbit o stimolatori, potrai scegliere senza vergogna tra decine di oggetti perfetti per procurarmi piacere, poi io a mia volta sceglierò il gioco giusto per farti impazzire.
Adoro i massaggi con gli olii lubrificanti, perciò quando avremo scelto a quale gioco giocare e avremo goduto insieme di un piacere sconfinato, voglio che tu scelga per me il più profumato tra i miei prodotti, e mi ricompensi con un massaggio profondo ed intenso che dai piedi sale fino alle gambe e si insinua tra le mie cosce, stuzzicandomi l’ano ed il clitoride.
Dopo aver giocato ed esserci divertiti tanto insieme arriverà finalmente il momento di fondere i nostri corpi e lasciare che la nostra passione esploda.
Voglio le tue mani che si muovono sopra e dentro di me, che strizzano i miei seni e si insinuano su e giù dentro la mia fighetta già bagnata e bramosa del tuo tocco.
Voglio la tua lingua sul mio clitoride e voglio succhiarti il pisello fino a farlo diventare duro.
E infine, dopo tanti giochi, arriverà il momento di fare sul serio. Voglio che ti mi prenda con forza e vigore, voglio sentire il tuo pene tutto dentro di me, muoversi su e giù con impeto e passione travolgente. E mentre mi penetri con tutta la tua forza voglio urlare e godere tra le tue braccia, e sentire che tu fai lo stesso.
Vieni a trovarmi, ci divertiremo un mondo giocando con i miei sex toys e dando libero sfogo alla nostre fantasie più perverse: avventuriamoci in giochi erotici sempre più proibiti, risvegliando sui nostri corpi nudi sensazioni che non avremo mai creduto di poter provare.
Facciamo l’amore e facciamolo ancora: abbandoniamoci agli orgasmi multipli che proveremo insieme, in questo viaggio alla scoperta di un piacere senza regole e confini.
Sono già calda e pronta a giocare: chiamami subito, ti sto aspettando.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF