Incontri Milf » Milano » MILF carnosa ama succhiare

MILF carnosa ama succhiare

CONTATTAMI

Sono una mamma morbida e carnosa e sto cercando proprio te.
Amo succhiare, sono la regina indiscussa del blow job: le mie labbra calde e carnose sono così abili che ti faranno toccare il cielo con un dito.

 

Incontriamoci dove vuoi tu, puoi venire a casa mia o, se sei libero da vincoli sentimentali, posso venire io a casa tua.
Sentirai le mie mani lisce e curate insinuarsi sotto i tuoi pantaloni, e il tuo pene diventerà immediatamente duro.

Lascia che ti massaggi un po’, puoi solo immaginare cosa sto per farti.
Slacciati i pantaloni e tiralo fuori: grosso, duro e bramoso di sentire il calore delle mie labbra.

Sentila mia bocca, carnosa ed esperta appoggiarsi sopra il tuo pene mentre la mia lingua comincia a leccarti fino ai testicoli: ti sento già ansimare… Sei eccitato?

Il bello deve ancora venire.
Lasciami succhiare con forza e passione mentre le tue mani si insinuano sotto la mia gonna e cominciano a muoversi dentro la mia fighetta calda e umida.

Muovile su e giù con forza mentre con forza io ti succhio il pene fino a farti venire: lasciami ingoiare il tuo sperma, voglio sentire il suo calore in gola mentre tu continui a masturbarmi.
Sono calda ed eccitata: spogliami e comincia a leccarmi tutta, stuzzica il mio clitoride e toccami, sto tremando.
L’atmosfera si è fatta davvero bollente e la nostra eccitazione adesso è incontenibile: prendimi e scopami con tutta la forza che hai.

Voglio sentire il tuo “coso” grosso e duro tutto dentro di me, voglio che i nostri corpi si fondano in un impeto di passione senza confini.
Facciamo l’amore come due animali: scopami e scopami ancora, sono completamente tua.

Girami di schiena e prendimi il sedere, mentre le tue mani continuano a stuzzicarmi il clitoride: mi regalerai un orgasmo talmente intenso da togliermi il fiato, ma nonostante ciò io non sarò mai sazia.

Voglio il tuo pene ancora dentro di me, voglio godere e godere ancora mentre ti muovi dentro al mio corpo sudato: un orgasmo dietro l’altro e le mie urla di piacere ti daranno la carica per continuare e continuare ancora.
Raggiungiamo insieme l’estasi e riprendiamo fiato: presto sarò pronta per ricominciare di nuovo.
Riesci ad immaginare le notti bollenti che potrei regalarti?

Incontriamoci al più presto: non riuscirai più a fare a meno di me, delle mie labbra carnose che succhiano il tuo pene e del mio corpo che freme sotto al tocco sapiente delle tue mani.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF