Incontri Milf » Roma » MILF – Mamma Romana cerca compagnia erotica

MILF – Mamma Romana cerca compagnia erotica

CONTATTAMI

Nella città dove abito tutto è eterno, o meglio quasi tutto. Il tempo che scorre infatti mi lascia i suoi segni sul mio corpo, un corpo che nonostante l’età che passa inesorabile ha un immensa voglia di godere. Sono quella che con un espressione gergale viene chiamata Milf, mamma si ma mamma vogliosa di sesso.

Da sempre anche prima della nascita dei miei figli, che adesso hanno superato entrambi i venti anni, avevo un estrema voglia di sesso, la vita è stata con me avara di soddisfazioni ma quella voglia mi è rimasta, anzi se possibile con il passar del tempo si è amplificata.

Sogno di avere avventure erotiche in ogni momento della giornata, lo sogno quando mi sveglio in mezzo alla notte con la passerina pregna di umori, lo sogno quando al supermercato incontro qualche uomo piacente, e a volte anche qualche bella donna, lo sogno la sera quando la mia vita da single mi relega sul divano davanti la tv.

Spesso le mie mani mi danno quel piacere che sarebbe meglio lasciare a qualche bel bigolo di carne, bigolo che con quest’annuncio ricerco.

Non ho problemi ad ospitare a casa mia, come non ho problemi a giocare in maniera particolare, nel passato ho fatto quasi di tutto, ed ad esclusione del cosiddetto sesso violento, sono disposta a dare piacere in ogni modo possibile.

Amo particolarmente il sesso orale, penso che nulla di più bello ci sia nell’avere una lingua tra le cosce, non ha importanza se maschile o femminile, l’importante che si dia da fare, e che mi porti a quei fremiti di piacere che per tutta la vita ho ricercato.

Il mio annuncio è diretto prioritariamente ad una coppia, ma potrei accettare in camera da letto anche un singolo, in questo caso anche se non ricerco super modelli preferirei incontrare un uomo attraente, di certo non sono un esteta ma avere a che fare con un uomo brutto blocca il piacere già all’inizio della serata.

Io d’altronde mi reputo ancora una bella donna, le innumerevoli ore di palestra lasciano il mio fisico in ottima forma, il mio seno non risente ancora della forza di gravita, le mie cosce non hanno un filo di cellulite, il mio culetto si presenta ancora sodo e attraente.

Cerco per questo compagnia erotica, mi interessa ancora il sesso e spero che la mia femminilità possa essere di attrattiva per qualche coppia di bella presenza, o in alternativa ad un bel singolo voglioso.

Non ha importanza se vicino o lontano, non ho problemi né ad ospitare né tanto meno a viaggiare, l’importante che sia un amicizia trasgressiva, una trasgressione che per me è eterna, proprio come la città dove abito.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF