Incontri Milf » Salerno » Meravigliosa MILF per incontri di sesso

Meravigliosa MILF per incontri di sesso

CONTATTAMI

Ciao! Sono una donna dalle alte aspettative che vorrebbe provare qualcosa di nuovo nella vita.

 Sono una di quelle che, sotto il continuo stress della vita e del lavoro, vorrebbe lasciarsi l’anima in pace e vivere così come le piace. Sono una donna esperta, spesso definita milf.

Una di quelle che nel sesso ha provato molto e ha avuto molto in cambio, ma alla quale manca qualcosa di mai provato.

Mancano quei maschi giovani e vigorosi e quegli incontri al buio sensuali come non mai.

E’ questo che cerco. Un qualcosa che non hai mai provato prima. Perché rifiutarsi dunque a prescindere questa idea?

Un’idea che consiste nel farmi dei ragazzi, tra maturi e giovani?

Il mondo è oggi diventato libero, e anche cose come il sesso vengono intese per quelle che sono: un modo per riposare, per vedere il mondo in modo diverso. Per sperimentare e provare cose che non si è provato prima.

Si vive, del resto, una volta sola. Ed è anche per questo che vorrei realizzare i miei sogni più proibiti, quelli più nascosti, quelli dannatamente insistenti. Sono spesso come un chiodo fisso. Uno di quelli che si conficca nel mio cervello e ci rimane giorno e notte, senza staccarsi mai, senza darmi mai riposo o pace.

Questa idea, questa volontà di fare sesso senza obblighi o conseguenze con dei ragazzi (sì, proprio con dei ragazzi!) è una specie di pensiero fisso che vorrei rendere reale per togliermelo dalle scarpe. E’ un sassolino di quelli duri, e resistergli è pressoché impossibile ormai.

Perciò voglio cedere a questa tentazione che, col tempo, sta diventando sempre più pressante. E’ una tentazione fortissima; una fantasia onnipresente dinnanzi alla quale non si può fare altro se non cederle. Mi viene difficile persino descriverla, per cui voglio semplicemente renderla reale.

Per questo cerco dei ragazzi, anche alle prime armi, con cui avere un incontro di solo sesso senza conseguenze alcune.

Del resto, come io anche i ragazzi hanno dei bisogni fisiologici ingenti da soddisfare il prima possibile. Perché allora non concedersi un po’ di libertà sessuale e vivere a pieno la vita? Scommetto che anche i maschietti sono curiosi di avere un incontro di sesso con una donna matura in tacchi e autoreggenti che potrebbe stuzzicare la loro fantasia (e non solo quella!) grazie al proprio look sensuale e a una voglia di sesso matto.
E’ da qualche mese che questa idea mi assale. E’ una specie di scintilla che, quando si accende, non si spegne più.

E l’unico modo per far si che scompaia, è di concedersi qualche attimo proibito e fuori dai concetti di etica, morale, cultura e tutto il resto. La vita è bella per questo: provare cose nuove, mai vissute prima, renderle reale e divertirsi facendo divertire.

Realizzare una propria voglia, una propria volontà, questa forte come non mai, dovrebbe essere semplice come non mai negli anni in cui viviamo. Il mondo infatti è cambiato moltissimo, e il sesso oggi dovrebbe essere più libero, più sregolato e più fantasioso.

Non si vive più negli anni dei secoli passati, in cui ogni cosa stava sotto un controllo ferreo. In cui ogni atto era ricoperto di migliaia di regole tutte diverse, che alla fine impedivano di vivere come si doveva.

Non è più così, e oggi ogni donna può essere libera e vivere come vuole.
Sfruttando questa mia libertà voglio sentirmi realizzata, e per questo cerco dei ragazzi con cui condividere le mie passioni. Non mi importa quanti.

Non mi importa il numero o altre caratteristiche. A dire il vero nemmeno l’età m’importa. L’unica cosa che ha importanza per me, è che questo incontro avvenga subito.

Qui e ora. Senza pensieri, domande, risposte, speranze future o illusioni di questo genere. Tutte queste cose sono per me poco importanti e non mi interessano.

Non mi interessa anche il luogo di provenienza: sono una donna benestante e per realizzare le mie voglie posso anche spostarmi.

Non voglio conoscere la storia dei ragazzi con cui farò sesso, né chiedergli dell’amore in cambio.

Voglio semplicemente che un qualcuno ragazzo risponda a questo annuncio, che non abbia paura di avere delle esperienze nuove con me e che non si innamora di me facendo nascere una storia noiosa e interminabile.
A tutto il resto ci penserò io!

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF