Incontri Milf » Bergamo » Milf bergamo cerca uomo per video erotici

Milf bergamo cerca uomo per video erotici

CONTATTAMI

Cinquantadue anni portati benissimo, sembra che ne ho una quarantina esteticamente, ma sono una ‘ventenne con molta esperienza’ a letto.

Questa sono io, una Milf che cerca uomini giovani nella mia provincia di residenza, quella di Bergamo.

Ho scoperto per caso di questa mia passione per i ragazzi e uomini giovanili, poco dopo il divorzio con mio marito.

Per tirarmi su il morale una mia amica mi portò in uno di questi night club per sole donne; inizialmente pensavo fosse solo una serata di risate e qualche drink di troppo, ma quando uno di questi ‘toy boy’ si avvicinò a me, e sussurrandomi all’orecchio mi propose un incontro, qualcosa di strano accadde in me.

In quel momento, non sò se per via dei troppi drink o per la carenza di sesso oramai prolungata da troppi anni, decisi di accettare e fù forse l’esperienza più sensuale della mia vita.

L’energia e il vigore con cui mi dominava questo giovane non l’avevo mai riscontrata in nessun uomo della mia età.

Presi il suo numero, e continuai a vederlo, per alcuni mesi.

Da qui nacque una fantastica amicizia, e la complicità che lo portò a farmi la proposta indecente che mi avrebbe cambiato la vita.

Per un suo sito personale gli servivano dei video di alcune sue ‘prestazioni’.

Accettai, e rivedermi in quei video fù la sensazione più eccitante che provai nella mia vita. Da lì ho capito realmente chi sono.

Una donna che ha bisogno di essere sottomessa e dominata, e che deve essere ‘sfruttata’ per video hot.

Cerco uomini, ragazzi giovani o uomini giovanili e vigorosi che vogliano fare sesso con me, e giochi erotici vari quali sadomaso, faccial, anale e orge davanti ad una telecamera.

Anche gang bang se si riesce ad organizzare.

Ho profili su tutti i siti di video pornografici amatoriali, dove potete vedere cosa sono capace di fare,e dove potete rivedervi. Mi va bene essere dominata anche se avete il viso coperto, l’importante è che sia riconoscibile io nei video.

Cerco nella provincia di Bergamo, così da poter facilmente rivederci più volte e realizzare più video.

Delle copie del video rimarranno a voi, e potete prestarle tranquillamente ai vostri amici, una copia rimarrà a me, in modo da rivederci mentre facciamo nuovamente sesso.

Preferisco ragazzi giovani, dotati, anche mulatti o di colore, disinibiti e che gli piaccia dominare e fare ‘giochetti’ vari.

Ospito tranquillamente tutti i gironi a casa mia; il mio attuale compagno (il mio toy boy) parteciperà se volete, o si limiterà a riprenderci con la videocamera, secondo i vostri gusti e esigenze.

Disposti anche a sesso di gruppo, possiamo organizzare un’orgia anche senza effettuare video, ma dò la prevalenza a chi è così porco da voler rivedere le sue prestazioni.

Contattatemi in tanti, non sarò solo io a godere e a divertirmi, ma sicuramente anche voi; ho molta esperienza e sono molto perversa. Vi aspetto in tanti.

La vostra Milf.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF