Incontri Milf » Milf Padova » Matura in lattice cerca avventure a Padova

Matura in lattice cerca avventure a Padova

CONTATTAMI

Ciao a tutti prima di entrare in merito ai motivi che mi spingono a lanciare nell’etere i miei desideri, gradirei presentarmi. Mi chiamo Alessia e vivo a Padova.

Sono alta 178 cm su cui distribuisco 51 Kg di tonicità e sinuosità.

Sono mamma di un marmocchio di 20 anni e vivo da sola godendo i miei 46 anni in piena libertà.

Questa premessa la ritengo meritoria per mettere subito in chiaro una cosa: sono una 46enne tuttavia non ho nulla da invidiare ad una 20enne, anzi è vero il contrario.

Quindi questo che scrivo è un annuncio e non un SOS del tipo ″aiutatemi che nessuno mi vuole″. Detto questo passo ai fatti.

Nella vita ho sempre vissuto in piena libertà le mie passioni ed ho provato un po’ di tutto. Se proprio dovessi esprimere un giudizio sulla mia vita sessuale mi ritengo pienamente appagata tuttavia, come ben noto, le passioni col tempo si modificano e si adattano a nuove dimensioni.

In pratica la passione è soggetta a una continua metamorfosi il cui fine è un’incognita nel divenire.

In questo periodo sono approdata a una nuova dimensione interiore, che mi vede tremendamente attratta dal fetish.

In passato ho avuto esperienze simili giocando un ruolo passivo e sostanzialmente soft.

Tuttavia una fiamma invade il mio corpo al solo pensiero di indossare la mia, appena spacchettata, tutina in lattice e lasciarmi trasportare dalle emozioni in compagnia di persone che gradiscano condividere piaceri analoghi.

Questo messaggio non è rivolto ad una specifica categoria o genere di persone.

Bensì, l’invito è aperto a tutti: uomini, donne e coppie.

Gli unici limiti che impongo sono: delicatezza, intelligenza, pulizia e rispetto. Fatte salve queste qualità sono pronta a qualsiasi tipologia di conoscenza.

Sarebbe una grande emozione ricevere nella mia alcova una bella coppia.

Quasi muoio al solo pensiero di immaginarvi inginocchiati davanti a me, quando sono avvolta dalla mia tutina in lattice ed armata di un poderoso strap-on, tengo impegnata la lei mentre il lui mi lecca i piedi.

Con dolci colpi di frustino impartirò ordini piccanti con i quali entrerò nelle vostre menti e ammansendo le vostre veemenze appagherò il vostro intimo desiderio di sentirvi schiavi della passione.

Non sarebbe male incontrare ragazzi single e giovani.

Vi trasformerò nei giocattoli dei miei desideri, vi strapazzerò e agiterò per benino prima dell’uso.

Vi immagino bendati mentre mi deliziate di un appassionato bacio nero e ad ogni colpo del mio frustino affondate sempre più la lingua nei mio pertugio osceno, fino a restare senza fiato.

Voglio diventare la dea di una dolce schiavetta che a colpi di lingua ripulisce i miei passionali umori che sgorgano come acqua da sorgente di montagna.

Al momento in cui scrivo, sono presa da un delirio di passione tremenda e fisso la mia bella tutina in lattice rossa, è lì penzolante da una cruccia e v’invita a divenire oggetto delle sue premure.

Questi sono solo dei brevi spunti circa quello che potrà avvenire durante il nostro incontro.

Avvicinatemi in tanti e poi chissà! Un caloroso abbraccio da Alessia.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF