Incontri Milf » Milf Ancona » Voglio venire mentre mi lecchi

Voglio venire mentre mi lecchi

CONTATTAMI

Mi chiamo Marianna, ho 36 anni e vivo ad Ancona.

Sono alta 170, magra con la quarta taglia di reggiseno, considerata una bella donna, una signora milf che ancora fa voltare gli uomini quando cammina per strada.

Ho avuto tante relazioni, fidanzati, amanti, ma non mi sono mai sposata perché fin da giovane capii che non sono una persona in grado di essere fedele, non credo nella poligamia, e non mi sono mai lasciata scappare un’occasione con un bell’uomo, spesso rovinando i miei rapporti di coppia, nei quali evidentemente non credo molto.
Nonostante questo, sembrerà incredibile a dirsi, il rapporto sessuale vero e proprio non è la cosa che mi da più piacere.

Già verso i 25 anni, infatti, mi accorsi che riesco a raggiungere orgasmi poderosi e violenti per via orale, cioè mentre il mio partner me la lecca.

Non è che non godo con il sesso regolare, per carità, mi piace tantissimo e credo sia il più grande piacere della vita, ma l’intensità dei miei orgasmi è maggiore se stimolati da una lingua che si muove, che da dura diventa all’improvviso morbida, e viceversa.

E’ la lingua del partner il principale motore del mio piacere sessuale, e se dipendesse da me, passerei ore a farmela leccare.

 

Questa cosa in passato mi ha dato a volte qualche problema, tipo quando stavo con un ragazzo e l’ho tradito di fronte all’occasione di farmela leccare da un uomo che sembrava saperci fare molto bene.
Insomma, io voglio venire mentre mi lecchi.

Oramai ho rinunciato a rapporti di coppia veri e propri, e cerco solo un mordi e fuggi fatto di lingue e di leccate.
Scrivo questo annuncio perché sto cercando te, che mi accontenti quando voglio venire mentre mi lecchi.

Te, che appassionatamente affondi la lingua nella parte più intima e sensibile di me, con i movimenti più sensuali che ci siano.
Poiché vivo ad Ancona, cerco uomini nelle Marche o comunque lungo l’Adriatico, io posso viaggiare nei fine settimana, e siccome vivo sola posso anche ospitare.

Cerco compagnia per liete ore fatte di leccate e di rapporti orali, a darsi piaceri con la lingua.

Io da parte mia sono a mia volta brava a leccare e a dare piacere con la lingua, e so appassionarmi tanto al piacere maschile, se mi fai venire mentre mi lecchi.
Ti aspetto!

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF