Incontri Milf » Bologna » Casalinga bionda e formosa cerca ragazzi

Casalinga bionda e formosa cerca ragazzi

CONTATTAMI

Mi chiamo Paola, sono una casalinga in piena attività sessuale.

Ho 42 anni, mi sento ancora giovane.

Infatti ho amiche più giovani di me, mi vesto sempre alla moda ed amo apparire bella e giovane.

Sono alta 173cm, sono molto snella, faccio palestra quattro volte la settimana, infatti ho una taglia 40.

Sono bionda, occhi castani, ho un seno molto prosperoso, una quarta abbondante. Sono alla ricerca di ragazzi giovani più piccoli di me, dai 20 anni ai 35.

Anche se con mio marito ho una vita sessuale molto attiva, sento la necessità di trovare nuovi uomini da soddisfare, uomini che si sentono soli, che desiderano una donna tutta per loro.

Sona una mamma quindi ho quell’istinto di apprensione, sento di poter amare tutti, soprattutto i più giovani. Il mio ragazzo ideale ha 25 anni, un po’ come mio figlio.

Desidero un ragazzo così giovane perché lo considero pieno di voglia, molto forte sessualmente.

Voglio essere dominata dal mio uomo, deve trattarmi come un oggetto senza rimpianti, devo farlo godere e soddisfare ogni sua voglia.

Il ragazzo che cerco è giovane, alto più di me, con un fisico tonico o muscoloso.

Amo gli uomini possenti, quelli con le braccia muscolose, le gambe e i glutei massicci.

Riguardo al pene non ha importanza la grandezza, l’importante è che lo sappia usare, che ha già esperienza perché non amo insegnare, ma preferisco una persona che già sa come muoversi e sa cosa desidera da me.

Io sono pronta ad accoglierlo ovunque, non ho peli sulla lingua, mi lascio coinvolgere dalla situazione ed esplico tutta la milf che è in me.

Adoro ogni tipo di sesso, dall’anale al kamasutra, al fetish di diverso genere. Per questo cerco un uomo che sa cosa vuole, che mi afferra e da di me una preda.

Sento il bisogno di essere posseduta da altri uomini che non siano mio marito e soprattutto più giovani.

Mi ecciterebbe molto fare sesso con ragazzi magari fidanzati o già sposati che cercano anche loro come me nuove emozioni sessuali. A letto sono molto decisa, pratico kamasutra ed a volte bondage con mio marito. Molto spesso refistriamo tutto quello che facciamo, quindi non ho problemi a muovermi davanti a telecamere, anzi mi eccita maggiormente.

Il ragazzo con cui voglio iniziare un rapporto di complicità sessuale deve essere libero di mente, quando stiamo da soli voglio che sia libero, senza pensieri.

Che si goda il momento, si goda la magia del sesso. Inoltre mi piacerebbe molto se invitasse altri suoi amici, sempre giovani, per fare un’orgia dove io sono la protagonista, per soddisfare tutta la loro voglia di sesso.

A letto desidero un uomo deciso, duro, che non ha paura di fare del male fisicamente, sempre nei termini dell’umanità.
Mi piace sentire un po’ di dolore dovuto alla forza della virilità durante l’atto sessuale. Un ragazzo con tanta voglia di divertirsi ma anche di far divertire una donna adulta come sua madre.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF