Incontri Milf » Milf Lecce » Milf amatoriale cerca sesso in chat

Milf amatoriale cerca sesso in chat

CONTATTAMI

Mi chiamo Giovanna,sono Italiana sono nata nel 1965, bruna,formosa, indosso la terza misura di reggiseno e sono alta circa 1,70.

Diplomata,in fase di separazione, ho una figlia di 25 anni che lavora in Francia,abito in un appartamento insieme al mio gatto,che dire..,mi sento ancora bella e giovane,ho voglia di fare delle nuove conoscenze,magari con ragazzi a cui piace molto giocare.

Mi reputo una persona vivace, allegra e con tantissima voglia di vivere,l’unico mio difetto è che sono molto vogliosa,non riesco a frenare le mie fantasie erotiche,sono andata tempo fa dal dottore ad esporre questo mio difettuccio,e lui devo dire che è stato molto professionale, dicendomi che sia possibile che i miei ormoni sono rimasti come quelli di una ventenne.

Cerco un giovane ragazzo che sappia riempirmi la faccia di gioia,che mi faccia divertire,che sappia tanti giochi,ad esempio il mio gioco preferito è giocare a mamma e figlio.

Sono in cerca di un ragazzo per trascorrere principalmente coinvolgenti serate in una chat erotica e magari iniziare una conoscenza più dettagliata,scambiando anche foto,video e su appuntamento anche videochiamate live.
Sono disponibile principalmente di pomeriggio e nei giorni festivi,ma anche il venerdi e il sabato.
Poi esiste un detto che dice “da cosa nasce cosa”è logico che se si inizia una conoscenza sicuramente ci sarà piu tempo dedicato al trascorrere insieme,mi auguro,delle bellissime giornate.

Il mio ragazzo ideale è un tipo duro,frizzante ma nello stesso tempo educato e gentile che con le sue doti sappia soddisfare una milf.
Mi piace essere baciata da per tutto e sentire quel sapore di maschio giovane,energico,eccitato e caldo.
Cerco un coniglietto pronto a farsi conoscere in tutto se stesso,che sappia farmi trascorrere delle serate movimentate.
Spero di conoscere al piu presto un ragazzo che mi sappia far aprire il piu che posso,e che sappia far uscire il carattere che è in me,mettendomi a mio agio.
Amo le chat,mi piace essere stuzzicata e mi eccita tantissimo frequentare ragazzi piu piccoli di me.
Se stai leggendo e ti è venuta voglia di chattarmi,contattami.
Possiamo provare?

Regaliamoci delle nuove esperienze,usciamo da quelli che sono gli schemi della vita quotidiana.
Sfrutta questa occasione,aiutami sono una milf vogliosa.
Non voglio fare la vanitosa ma sto nelle condizioni di dire che mi reputo una bella milf.
Quindi se sei curioso di vedere come sono fatta entra in chat e non te ne pentirai.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF