Incontri Milf » Milano » Aurora lussuriosa cerca bondage con più uomini

Aurora lussuriosa cerca bondage con più uomini

CONTATTAMI

Mi chiamo Aurora, 43 anni, mora, alta 160, divorziata e sempre alla ricerca di piaceri proibiti. Sono magra, terza abbondante taglia di seno, mi piace vestire provocante, spesso con tacchi alti.
I miei capelli lunghi, castano chiaro, ben si addicono ad un abbigliamento nero, ad un look dark, che mi si adatta particolarmente poiché da quasi 10 anni ho la passione del bondage.

Personalmente sono una lussuriosa, nel senso che vivo prima di tutto per provare piacere personale.

Non ho problemi di lavoro, non ho problemi di casa, non ho problemi nella vita da quando ho divorziato, ma mi sento ancora troppo giovane per fare una vita troppo tranquilla, con le serate a leggere sul divano libri su libri.

Inoltre, fin da giovane ho sempre desiderato il piacere, l’orgasmo, più di ogni altra cosa, dicendo sempre che si vive prima per quello, poi per tutto il resto.
Da quando ho scoperto la passione per il bondage, che è in assoluto la cosa che mi eccita di più, ho coniugato i due aspetti: provo piacere nel bondage, godo quando vengo leccata o penetrata ma godo di più se questo avviene mentre solo legata. Più lussuriosa di così…
Adesso che pratico il bondage da molti anni, sempre come donna sottomessa, passiva, e da legare e scopare mentre è bloccata, ora che quindi sono diventata esperta, mi sento pronta per una nuova esperienza lussuriosa: il bondage con più uomini.
Io lo ammetto: mi piacciono i ragazzi più giovani, dotati, focosi, sempre vogliosi di fare sesso senza inutili corteggiamenti e dannosi coinvolgimenti mentali e sentimentali, e per me quarantenne il maschio under 30 è il massimo.

Per questo sto cercando un bel terzetto di ragazzi desiderosi di fare questa esperienza bondage di gruppo, vogliosi di legarmi, eccitarsi vedendomi legata, per poi prendermi a turno o tutti assieme.
Eccomi qui, femmina milf lussuriosa che cerca bondage con più uomini, desiderosa di essere intrappolata da corde, cinghie, bende, manette e tutto il resto, per poi essere trattata come un oggetto di piacere da più membri eccitati per me e solo per me.
I candidati ideali al potermi legare hanno un’età compresa tra i 25 e i 30 anni, vivono nella zona di Milano, dove abito anche io, sanno contenersi per durare a lungo, senza venire in tre minuti, e sono tipi decisi, pronti a trattare una donna senza troppi riguardi per farsi dare piacere e sottometterla, domarla, per farle fare ciò che vogliono.
Spero che siate in parecchi a rispondere e cercarmi, perché io sono talmente lussuriosa da essere anche piuttosto impaziente, nel mio desiderare di essere legata e fare bondage con più uomini.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF