Incontri Milf » Milf Sud Sardegna (Carbonia) » Giulia dal Sud della Sardegna con voglia di maschio giovane

Giulia dal Sud della Sardegna con voglia di maschio giovane

CONTATTAMI

Vento caldo e sole sulla pelle. Questi sono i tratti distintivi di una donna delle mie zone. Calda e vera fino a non crederci ma io sono quella che vedi e non potresti immaginarmi diversa insomma. Mi chiamo Giulia e sono una donna sposata dal Sud della Sardegna. Mora , tette formose ed un culo che parla da solo fanno di me una donna desiderabile e sulla quale si coltivano spesso delle fantasie molto accese.

Se sono qui è perché non ho quello che cerco in un rapporto. Se fossi appagata da mio marito non mi verrebbe certo in mente di mettere un annuncio come questo. Farmi guardare il culo da uno sconosciuto per esempio è qualcosa che mi piace immaginare a cosa potrebbe portare. Quindi mi piacerebbe avere una storia che nasce per caso, arriva calda come il vento in estate e porta tanta voglia di vivere il momento per poi sparire come è arrivato.

moglie troia sardaIl mio tipo ideale e che vorrei conoscere è sicuramente più giovane di me. Una donna sulla quarantina comincia a fantasticare sui ventenni con gli addominali scolpiti . Ecco questo è il capriccio che vorrei concedermi . Si un capriccio che significa farmi scopare come una moglie troia. Non ci devono essere orari o modi per farlo. Dovremo insomma farci guidare dai nostri istinti più basici e godercela senza pensare ad altro.

Una donna mediterranea che vuole vivere il sesso

Se ti piace immaginare la donna che potresti scopare un giorno io sono un miraggio mediterraneo. Da lontano ti sembra qualcosa di impossibile , lontanissima e molto annebbiata. Ma se mi vedrai da vicino ti renderai conto che sono una donna vera da far godere e da scopare senza fine.

Amo il fascino di un complimento di un certo tipo così come una mano sul culo al momento gusto. Mi piace insomma unire sacro e profano in una conoscenza occasionale. E se saprai essere tutto questo non vedo l’ora di assaporare il tuo corpo in un lungo e molto complice amplesso che durerà tutta la notte.

Fatti avanti e provoca la mia reazione di moglie curiosa e vera femmina bollente. Una isolana che ama vivere al momento e godersi un bel maschio giovane ogni tanto.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF