Incontri Milf » Milf Lecce » Milf riminese separata con il pallino del trombamico

Milf riminese separata con il pallino del trombamico

CONTATTAMI

Ho sempre pensato che una notte di sesso vissuta con trasporto sia molto più completa ed appagante di una storia lunga ma che poi diventa un’abitudine. Questo concetto è sempre stato nelle mie corde ed è stato anche la causa delle fine del mio matrimonio. Si sono una donna matura di Rimini che si è separata perché non è riuscite a vivere da moglie fedele. Non ci ho mai creduto alla fedeltà e quindi non posso certo rimproverarmi nulla.

milf tettona da riminiLa vita deve essere vissuta, secondo me, senza limiti. Mettere subito le cose in chiaro e spassarsela per quanto possibile. Quindi di nuovo single e bella ( sono anche molto modesta 🙂 ) voglio godermi un po’ dei miei migliori anni da donna ancora molto attiva e piena di energie.

Ho un piccolo albergo a Rimini che prima gestivo con mio marito. Ora sia perché ci siamo separati ma anche per via della crisi del settore turistico mi sono vista costretta a ridimensionare un po’ l’organico. Insomma può capitare se sei ospite in una delle mie stanze che sia proprio io a portarti la colazione in camera. Ti piacerebbe vivere una situazione del genere ?

Il mio pallino infatti è quello del trombamico. Un uomo che diventa veramente mio amico ma che, al momento giusto e quando lo voglio, sia anche il mio amante e scopatore fisso. Ci divertiamo senza impegni insomma. Pensi che sia possibile ? Io spero di si ed ho scritto questo mio annuncio per conoscere un nuovo amico molto particolare.

Single da poco ma con una voglia di maschio

Una donna separata come me dovrebbe pensare di prendersi una pausa da voi maschi . Ma in realtà io vi adoro e tra quelli che mi piacciono me li scoperei un po’ tutti. Ma non voglio avere storie con persone che conosco. Voglio un uomo di cui invaghirmi . Lo voglio conoscere ora e diventare la sua troia occasionale.

Ospito molto volentieri e posso anche permetterti di rimanere tutta la notte. Ma devi essere davvero bravo ad incuriosirmi. La tua milf a rimini potrebbe essere un vero vulcano in pieno che ti travolge completamente. Sei pronto a vivere questo rischio ? Ed allora contattami e vediamo fino a quando saprai resistermi.

 

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF