Incontri Milf » Milf Crotone » Moglie ingorda da Crotone per momenti indimenticabili

Moglie ingorda da Crotone per momenti indimenticabili

CONTATTAMI

Mora e tettona matura non sono nuova ad incontri con uomini conosciuti sui siti o sulle app di incontri. Calabrese verace, moglie zoccola ingorda e molto disinibita mi piace frequentare uomini locali con cui trascorrere brevi ma intensissimi momenti di sesso.

Faccio la casalinga e la mamma a tempo pieno e le mie giornate sono costellate dalle classiche attività di una donna che non lavora e che ha poco tempo per se stessa. Il poco tempo che mi rimane infatti lo passo con le mie amiche storiche . Amo uscire con loro e prendere anche l’aperitivo il fine settimana. Le loro confidenze ed i loro racconti molto piccanti hanno acceso una lampadina su quella che è la mia condizione.

Troppa poca accattivante la mia vita sessuale rispetto alle loro storie con uomini conosciuti nei vari modi. Io non sono per niente male. Una gran figa mi dicono le stesse mie amiche che pensano che io abbia qualche sgamo . Ma dato che faccio questa impressione può darsi che allora sono quel tipo di donna che farebbe sesso con un altro uomo.

moglie troia a crotoneIn effetti di voglie non realizzare e di desideri nascosti ne avrei anche da vendere. Il ruolo di milf porca , almeno per una volta, penso possa essere quello che fa al caso mio. Quindi perché non provarci ?

La moglie ingorda per una sera con un uomo che conosco da poco insomma. Qualcosa di travolgente che sia anche unica ed irripetibile. Si infatti non penso per essere fatta per vivere una relazione da amante. Piuttosto un bel momento in cui mi sfogo sessualmente e faccio con un uomo tutte quelle porcate che ho sempre pensato di fare ma che non ho mai avuto il coraggio di fare con mio marito.

Il sesso anale per esempio è sempre stato un vero tabù nel nostro rapporto. Non perché a me non piaccia anzi. Forse non ho mai avuto il coraggio di chiederlo . Ma se devo fare una pazzia con un uomo voglio che sia davvero esagerata.

Da casalinga tuttofare voglio trasformarmi in una femmina per il sesso. Una vera mignotta a cui puoi fare di tutto senza limiti. Spero di essere stata chiara nel dire cosa sto cercando da un uomo. Rispondo soltanto a persone che si dimostrano educate fin dal primo messaggio.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF