Incontri Milf » Milf Lecce » Milf salentina sexy cerca bull locali per alta infedeltà

Milf salentina sexy cerca bull locali per alta infedeltà

CONTATTAMI

Da Lecce con tanta voglia di liberare la mia indole di milf porca alla ricerca di veri momenti di alta infedeltà. Ho deciso di mettere le corna a mio marito dopo un episodio che mi ha aperto finalmente gli occhi su una situazione che non pensavo mi potesse appartenere.

Ho scoperto che mio marito mi tradisce con un’amica comune. Una storia che va avanti da almeno un paio di anni e che soltanto ora ho scoperto.  Non ho detto niente a lui ma ho deciso anche io di vivere una storia molto piccante. Il tutto ovviamente senza che lui lo capisca e quindi voglio essere riservata ma, soprattutto , cerco scopate senza impegni.

Se devo fare il peccato come diceva mia nonna quando rubavo una caramella che sia almeno bello grosso n0n credi ? Quindi ti voglio molto prestante. Un bel tipo che sa come fare queste cose con una donna sposata. Un bull come si chiamano ed ho letto su alcuni siti di annunci di questo tipo. Un uomo max sui 40 anni che sa farlo bene ed è anche ben dotato. Se mi stai leggendo quindi e vuoi approfittare di questa mia voglia segreta fatti avanti e mandami un messaggio ora.

Vogliosa come una moglie insoddisfatta

In questo periodo della mia vita ho anche delle voglie molto particolari. Penso siano dovute al fatto che non faccio sesso in maniera soddisfacente da molto tempo. Una donna come me ama farlo bene ed è quello che mi manca per cui sono uscita allo scoperto in maniera decisa e sicuramente senza illusioni.

Ma la cosa importante è che se arriviamo ad un incontro sia per il sesso e non per altro. Ci possiamo frequentare in maniera occasionale ma ogni volta dovrà essere per scopare fino a sfinirci. Scusami se sono diretta ma non voglio creare false aspettative su quello che cerco.

Se sei sposato ed anche tu hai bisogno di vivere altro o anche soltanto per conoscere una donna con cui avere una storia di tanto in tanto da amici particolari non esitare quindi a contattarmi. Saprò essere molto intrigante e porca e sicuramente non mi perderò l’occasione di conoscerti.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF