Incontri Milf » Milf Padova » Milf troia della porta accanto incontra a Padova amici porci

Milf troia della porta accanto incontra a Padova amici porci

CONTATTAMI

Mi chiamo Graziella e sono una signora molto riservata e discreta. Sposata ma con il pallino dell’amico segreto mi piace fare la milf troia da usare ma soltanto da uomini molto sensibili al fascino di un incontro occasionale fatto di vera trasgressione.

Chi mi conosce pensa che io sia il prototipo della casalinga insospettabile dedita alla famiglia ed alle faccende domestiche. Una perfetta vicina della porta accanto sempre disponibile verso tutti e molto incline a vivere bene con il prossimo. Questo è vero e mi appartiene come persona ma sono anche molto altro. Sono una donna molto vogliosa e non nascondo do tradire mio marito ogni volta che un uomo riesce a penetrare le mie deboli difese . Si mi piace tantissimo farmi corteggiare dagli uomini e trovo naturale il fatto che qualcuno ci provi con me.

In apparenza ma soltanto guardandomi in superficie non ti accorgeresti che dentro di me cova la passione quella vera. In ogni donna insomma c’è sempre una parte che vorrebbe evadere e vivere al momento. Questo è quello che vorrei vivere io in questo momento. Una storia che non lascia tracce ma che ti riempie completamente e ti appaga come femmina.

Molto sensibile al fascino di un incontro casuale

Se mi contatti potremmo pensare di fissare un incontro che sia qualcosa di diverso rispetto alle classiche pause caffè che spesso non corrispondono a quello che ci aspettiamo dall’altro. Ecco mi piacerebbe darci un appuntamento in un posto che conosciamo e che vada bene ad entrambi.

Quello che può diventare questo incontro casuale non lo sappiamo ma potremo saperlo solo vivendolo fino in fondo. Io ci metterò tutto me stessa e spero che tu sia quel tipo di uomo a cui possa subito dire di andare a casa tua per proseguire la serata in un modo molto eccitante.

Ho delle idee in testa che non vedo l’ora di mettere in campo con un uomo. Magari qualcuna di loro ti piacciono ed anche tu le hai pensate. Quindi ci vogliamo provare ? Mandami un messaggio al quale ti rispondo subito perché mi hai fatto venire la curiosità.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF