Incontri Milf » Bologna » Mamma bisex cerca coppia disinibita

Mamma bisex cerca coppia disinibita

CONTATTAMI

La ricerca del piacere mi ha fatto finalmente superare i limiti creati da un mondo che parla tanto di sesso libero ma che poi rischia di restare solo un mare di parole.

Io ho deciso di andare oltre, di dare sfogo ad ogni mia voglia senza nessuna inutile vergogna, per poter vivere ogni momento, per poter godere del presente il più possibile.

Da tempo sono consapevole di provare una forte attrazione per le donne oltre che per gli uomini.

Questo salto di qualità sessuale c’è stato quando una mia cara amica m’ha sorpresa portandomi a letto e confessandomi che suo marito sapeva di questa sua meravigliosa tendenza e che se avessi voluto avrebbe potuto farlo partecipare.

Ha avuto appena il tempo di dirlo che ho accettato entusiasta quella esperienza che ha cambiato la mia vita. Da allora cerco coppie con lei bisex come me e lui felice di partecipare facendomi sentire tutta la sua mascolinità.

Ciò che mi interessa è la loro capacità di essere complici, di cercare nuove vie per il piacere, di sapersi muovere con una donna come me che non vede l’ora di essere il centro del loro piacere.

Quando sento che lui mi prende mentre ho la faccia immersa tra le gambe della moglie rischio di perdere totalmente le forze a causa delle scariche di piacere che percorrono tutto il mio corpo.
Mi piacciono le persone sciolte, che sappiano muoversi senza inibizioni, lasciandosi guidare dalle loro voglie senza timore di chiedere qualcosa in più.

Al massimo potrebbero sentirsi rispondere con un gentile no, anche se finora è capitato molto raramente di negarmi anche quando le richieste sono state piuttosto impegnative come quando durante un rapporto mi hanno proposto di incontrare una coppia di amici subito dopo.

Ho accettato e non ho avuto nemmeno il tempo di uscire dal letto che mi sono ritrovata con una coppia sconosciuta che ha preso subito ad approfondire la conoscenza con ogni centimetro del mio corpo.

È questo il tipo di coppie che cerco: vive, pronte ad andare oltre i propri limiti con la voglia di sperimentare ogni tipo di sessualità nel pieno rispetto dei propri desideri e delle voglie dei compagni e delle compagne sessuali.
Io sono pronta ad accogliere dentro di me queste persone, voglio sentire la delicatezza e l’abilità delle donne e contemporaneamente il fuoco e la forza dei loro uomini. Sono qui, vi aspetto.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF