Incontri Milf » Verona » Tette grandi e culo aperto per mia moglie Angelina

Tette grandi e culo aperto per mia moglie Angelina

CONTATTAMI

Vi presento mia moglie Angelina. Lei ha voglia di conoscere qualcuno ma è troppo timida per esporsi personalmente. Siamo una coppia da Udine molto particolare. Non ci siamo mai fatti mancare nulla sul piano del sesso e qualche avventura extra per noi non è così strana da pensare e da vivere.

Ultimamente ci siamo un po’ fermati con il fare nuove conoscenze per via delle restrizioni ma ora che la situazione sembra volgere al termine vorremmo ritornare a frequentare altre persone e fare amicizie di un certo tipo.
Soprattutto mia moglie penso che abbia proprio la necessità di svagarsi un po’ con altre situazioni e godere della piacevole compagnia di un uomo che apprezzi il suo lato estremamente femminile . Una milf insomma mia moglie che valuta incontri con uomini in zona per piacevoli momenti di pura trasgressione.

Non ci troviamo nulla di male in questo ma capiamo che la nostra è una coppia diversa da molte altre per cui non cerchiamo giudizi facili ma soltanto persone all’altezza della situazione. Lei ha tette fantastiche ed un culo da sogno che si fa montare senza pensarci su . Quindi se vuoi approfittarne contattaci subito per parlarne un po’ e vedere come procedere.

Ti piace il culo di mia moglie vogliosa ?

Spero ti piacciano le donne come lei. Una gran figona che sicuramente non passa inosservata. Guardarla in spiaggia per esempio , quando prende il sole in topless, è una visione che lo fa diventare duro a chiunque. Ecco questa è la situazione che lei vorrebbe vivere.
Trovarsi in mia compagnia e ricevere le attenzioni di un altro uomo che abbiamo conosciuto per caso. Una battuta tira l’altra ed ecco il momento tanto atteso. Lei mi fa un segno con la testa ed io mi allontano con una scusa qualsiasi.

Tutto quello che succede dopo è il frutto di quello che lei ha in mente in quel momento. Potrebbe portarti a casa nostra per scoparti come solo lei sa fare. O anche accettare un invito per essere trombata in macchina o a casa tua. Insomma una situazione completamente aperta ad ogni ipotesi.

Se ti interessa conoscere Angelina fatti avanti allora e manda un messaggio alla nostra inbox. Ti aspettiamo molto curiosi di fare una piacevole amicizia .

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF