Incontri Milf » Bari » Mia moglie Gaia vuole essere inculata da un nero

Mia moglie Gaia vuole essere inculata da un nero

CONTATTAMI

Ci abbiamo pensato molte volte prima di scrivere questo annuncio. Si volevamo essere entrambi molto sicuri della scelta . Siamo una coppia alla prima esperienza in questo mondo e non abbiamo mai conosciuto nessuno in rete. Ma siamo anche molto decisi e quindi alla fine è prevalsa la nostra voglia di scommettere sulla nostra innata voglia di trasgredire.

Mia moglie Gaia ha davvero una voglia incredibile di scopare. Non la chiamerei una ninfomane perché penso che questo sia un concetto più patologico. Lei può resistere insomma ma ama scopare davvero molto. Insomma un solo uomo non le basta. Io devo dire che me la cavo ma non posso certo tenerle testa . Se fosse per lei lo farebbe anche cinque volte al giorno ma io ho un lavoro ed al mattino mi alzo presto per via del lavoro che ho.

Quindi ci siamo chiesti se fosse il caso di conoscere qualcuno che si prenda cura della sua voglia di scopare per completare quello che già faccio come mio obbligo e direi piacere coniugale. Ma se il peccato lo dobbiamo fare che sia davvero esagerato. E qui entra in gioco la nostra fantasia che ha anche dei risvolti esotici.

E’ indubbio infatti che gli uomini di colore lo hanno molto più lungo e grosso il cazzo. Si dice anche che chi scopa con un partner di colore, che sia un uomo con una donna o viceversa, capisce cosa sia il vero sesso. Quindi quella gran porcellona di mia moglie Gaia mi ha chiesto di trovargli un bel maschio di colore che venga a casa per scoparla. Un paio di volte a settimana insomma ma anche una terza quando cambia la stagione e lei ha una impennata di voglia.

La nostra proposta è ovviamente da intendere non mercenaria. Insomma non paghiamo nessuno per questi incontri. Chi si scoperà mia moglie ha già il suo premio e potrà godere assieme a lei per tutto il tempo che vorrà. Quindi astenersi gigolò ed avventurieri del sesso. Aspettiamo proposte invece molto vere e da singoli di colore davvero generosi nelle loro dotazioni e nelle prestazioni che possono regalarle.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF