Incontri Milf » Milf Caserta » Giovanna cerca cazzi h24 senza freni ed inibizioni

Giovanna cerca cazzi h24 senza freni ed inibizioni

CONTATTAMI

Ciao sono Giovanna, ho 37 anni e vivo in un paesino vicino L’aquila. Mi sono iscritta in questo meraviglioso sito d’incontri grazie al suggerimento di una mia amica a cui piace il mio stesso hobby. Vuoi sapere di cosa mi diletto e mi rendo felice ogni volta che lo desidero???

Ok, te lo dico, ma per essere qui e vedere la mia foto un’idea credo che tu te la sia già fatta. Sicuramente anche tu saresti tra i miei hobby. Dai, non lo hai ancora capito??? Adoro leccare ogni tipo di cazzo purché mi faccia godere!!!

Si, godo se me lo metti tutto dentro senza alcun freno o inibizioni

Ci sono donne a cui piace cucinare, magari davanti ai fornelli hanno un bel mattarello e stendono la pasta. E io, come una brava cuoca, voglio avere un bel cazzo, magari che sia un bel mattarello, ma non per stendere la pasta ma per averlo dentro ovunque sia possibile.

Inizialmente aprivo le gambe per averlo solo dentro la mia bella fica ma con il tempo ho capito che anche il mio culetto voleva godere, magari con un bel cazzo anche grosso. Proprio ad aprirmi e sfondarmi.

Lavoro in una grossa catena di abbigliamento e un giorno di calma mi misero a sistemare il reparto maschile. Dopo aver sistemato i vari scaffali e ripiegato non so quanti vestiti il mio responsabile mi ha chiesto di riporre anche tutti gli abiti che risultavano dentro i camerini. Non credevo ci fosse qualcuno e io per errore aprii la tenda di un camerino. Dentro c’era un bel ragazzo totalmente nudo. Si stava provando la maglieria intima.

Appena aprii quella tenda vidi quel cazzo in tiro e lui non si scompose per niente, anzi mi chiese come gli sembrasse il suo cazzo. Sinceramente era talmente bello che mi infilai dentro lì con lui e iniziai sin da subito a fargli capire le mie intenzioni e ovviamente la mia bravura. Lui apprezzò e da quel momento ogni giorno era diventato un appuntamento fisso, per lui e i suoi amici.

Vuoi venire a provare qualche abito???

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF