Incontri Milf » Milf Nuoro » Milf Mora troia sarda amante del vero petting

Milf Mora troia sarda amante del vero petting

CONTATTAMI

Sono di Nuoro ragazzi e vivo la mia vita da casalinga parecchio annoiata. Vorrei evadere ogni tanto . Farmi un viaggio lontano o vivere una esperienza che spezzi la noia e la routine di una vita spesso troppo uguale. So di essere forse una donna sbagliata. La facciata è quella di una moglie e di una mamma perfetta. Ma dentro di me so di essere una vera milf troia pronta a tutto pur di vivere qualcosa di molto intrigante.

Mi sono decisa quindi a pubblicare questo mio annuncio/confessione. Vorrei conoscere un uomo, non ha importanza età o aspetto fisico, che riesca a cogliere questo mio lato oscuro ma molto acceso del mio essere donna e femmina troia. Il bisogno di un momento molto caldo di sesso con qualcuno che possa essere davvero focoso mi attanaglia ormai da troppo tempo.

Fare sesso con un uomo significa metterci tutta me stessa. Il petting per esempio, lungo e molto bollente penso che sia il massimo per una donna quarantenne un po’ trascurata. Se sei quel tipo di uomo che apprezza le piccole cose che rendono un rapporto unico e diverso non farmi aspettare. Ho bisogno di farlo con trasporto, ad occhi chiusi e rimanendo a letto poi completamente nuda assieme al mio uomo occasionale senza un perché.

Una Milf sarda tutta da scoprire

Si sono una donna tutta da scoprire. Apparentemente sembro una brava madre di famiglia. Ma in realtà sono una gran porcona che aspetta soltanto che un uomo giri l’interruttore che la accenda e la faccia esplodere in tutta la sua prorompente femminilità

Il mio culo , nonostante due figli, ancora si fa guardare e vuole essere esplorato fino in fondo. Amo i preliminari e le carezze e coccole molto eccitanti. Il massaggio erotico, fatto e ricevuto, mi fa davvero impazzire. Se riuscissi a conoscere qualcuno in grado di fare di me la sua donna occasionale per scopate intriganti e molto discrete penso che potrei spingermi molto oltre. Non cerco un nuovo amore ma tanta complicità insomma. Un segreto da condividere nei momenti in cui possiamo viverli assieme.

Se ti senti pronto e vuoi conoscermi scrivimi qui e non te ne pentirai. Sarò la tua donna del peccato .

 

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF