Chat Milf: come funzionano, come usarle e quali provare

Ormai è una realtà innegabile: i partner sessuali più esperti sono una ricerca sempre più crescente su internet. Ma perché lo fanno? Perché non scegliere qualcuno della propria età, più facile sicuramente da soddisfare e stupire, andando invece a confrontarsi con personalità con ampia esperienza di vita, compreso il sesso?

CONTATTI MILF REALI

I motivi possono essere tanti, ma di base c’è sempre una sorta di sfida nella sfida, oltre a una divertente ricerca della persona giusta. Il luogo preferito da molti sono le chat d’incontri. Strumento facile e veloce per trovare potenziali partner, il web si è riempito di tante realtà che potrebbero confondere il navigatore inesperto.

Questa guida è quindi pensata per tutti gli utenti, anche quelli un po’ più esperti, per arrivare a dividere i siti incontri milf in base a ciò che stiamo cercando e migliorare la nostra “precisione” nel selezionare luoghi e profili.

Come funzionano le chat d’incontri per milf

A nessuno piace perdere tempo, specie alle donne mature che ne hanno sentite di ogni per approcciarle. Serve essere creativi, diretti e soprattutto saper riconoscere le loro richieste da una semplice occhiata al profilo. Il web è un luogo perfetto dove trovare subito chi può soddisfare certe esigenze e anche in maniera sicura, senza alcuno strascico “a lungo termine.”
I siti di chat sono tanti e si concentrano anche su nicchie più piccole, come cougar o GILF.

CONTATTI MILF REALI

Le migliori chat milf da provare in rete:

  • Incontri-Milf.it
  • MatureBollenti
  • MilfAnnunci.net
  • Piccantincontri
  • Cavalcami

Per metterla in breve, ognuno dei siti appena elencati può contenere il proprio potenziale partner. Tolto Adult Friend Finder, sicuramente più incline ad incontri esteri e chat o webcam, più che l’incontro vero e proprio, è pur vero che è un nome che esiste da molto sul web delle MILF e ha raccolto molto seguito.

Tutti gli altri siti menzionati sono invece pensati più per incontri e sesso di presenza, anche se è possibile trovare anche lì chi è interessata soltanto a chattare, oppure divertirsi in video. Tutto sta nel cercare.

Donne mature: quale tipologia?

Una donna si definisce matura quando ha ormai passato i 40 anni. Tuttavia, esistono microcategorie più specifiche che troverai nei profili e menzionate dalle persone stesse. Breve lista:

  • Cougar. Letteralmente “puma”, una cougar è una donna a “caccia” di partner più giovani. Dal carattere forte e indipendente, non starà al gioco per molto tempo: il tutto è senza impegno.
  • MILF. Acronimo di “Mom I’d Like to Fuck”. Ciò che porta queste donne sul web è voler rompere con la monotonia e cercare ragazzi più giovani. Dal nome, è ovvio che siano sempre madri.
  • GILF. Una categoria molto di nicchia, le “Grandma I’d Like to Fuck”. Donne sopra i 60 anni che non hanno perso la voglia di divertirsi e rimaste sessualmente attive.

CONTATTI MILF REALI

Il segreto per avere successo: sapere cosa cercare

Sembra ovvio, ma non lo è. Spesso, quando si naviga nei siti e si cerca di chattare con qualcuno, non si ha mai chiaro davvero cosa si voglia: uno scambio di messaggi piccanti? Una livechat? Un incontro? Qualche incontro ricorrente? Avere le idee chiare è il primo passo per essere sicuri e diretti.

Probabilmente, se stai cercando una relazione duratura con persone oltre una certa età, più che cercare una chat milf è meglio virare su chat dedicate a overo 40, 50 o 60. Una MILF raramente vorrà impegnarsi in qualcosa di duraturo, proprio perché spesso ne rifugge.

Il modo migliore per avere successo, invece, quando si va a cercare un incontro, è sicuramente valutare il sito. Molte realtà online sono adibite soltanto a chat e, al massimo, a livechat. Le persone che vi sono presenti sono state rassicurate di questo e alcune lo fanno persino di mestiere. Se stare o meno al gioco dipende da te, ma è bene non cercare qualcosa che non ti sarà mai dato.
Per tutti gli altri casi, invece, ricorda che nella maggior parte dei casi il corteggiamento dev’essere graduale. Mai iniziare con atteggiamenti troppo aggressivi: finiresti solo per fare una brutta figura. Tatto ed eleganza al primo approccio, portando le cose verso una direzione a poco a poco sono le mosse giuste, ma è importante in tutto questo assicurarsi di cosa sta cercando lei, mettere in chiaro quello che cerchi tu e vedere se gli interessi coincidono.

Molte MILF cercano una persona sicura di sé e, seppur giovane, che sappia già il fatto suo. Cerca di non farti intimorire e dimostra anzi padronanza di te stesso e dei tuoi desideri. Non apparire come una persona inesperta, ma cerca anzi di capire il tipo di personalità che hai davanti e mostrarti il più possibile coinvolgente e “promettente”. Se l’incontro si farà una volta sola, sarà il caso che sia una buona volta.
Inutile pensare che una donna sia “facile” solo perché sola e di essere gli unici uomini sulla terra: l’offerta è ampia, se non si mette un po’ di benzina sul fuoco, la macchina non parte di certo.

CONTATTI MILF REALI

Cos’altro dovresti sapere sulle chat milf

Per chiudere questo grande discorso sulle chat milf, è il caso quindi di riepilogare dove cercare e come approcciarsi, in punti facili:

Chat milf gratis

Raramente davvero gratuite, queste chat sono spesso un ottimo punto di partenza. Spesso si garantisce l’anonimato ed è facile concludere a breve, ma occhio ai costi aggiuntivi. Abbonamenti, costo per inviare i primi messaggi e altre trovate fanno salire il costo di una chat “gratis” velocemente.

Chat milf a pagamento

Solitamente i sistemi a pagamento possono avere due funzioni: tutelare gli iscritti o richiedere soldi per un servizio d’intrattenimento. Meglio capire al volo quale delle due tu desideri e scartare cosa non va. Anche qui, occhio alle mercenarie e ai profili fake: possono trarti molti in inganno.

Chat milf senza registrazione

Particolarmente apprezzati da chi ha poco tempo e vuole trovare qualcosa. Magari non troverai esattamente “quel” qualcosa, ma probabilmente troverai. Ottimo se non vuoi perdere troppo tempo con registrazione a siti e creazione profili.
In aggiunta a questo, ovviamente questo tipo di chat garantisce un anonimato naturale, permettendo a mogli e fidanzate di rompere la monotonia della loro relazione per “vedere che aria tira fuori”.

CONTATTI MILF REALI

Infine, ricorda sempre che le donne più grandi cercano qualcuno sicuro di sé. Troverai molte porte sbattute in faccia e messaggi senza risposta, ma non arrenderti: ogni tentativo è un po’ di esperienza in più con cui riuscire a trovare l’approccio giusto ed arrivare a sedurre una milf in molte maniere in poco tempo.