Incontri Milf » Milf Agrigento » Salentina da Sballo per incontri al peperoncino

Salentina da Sballo per incontri al peperoncino

CONTATTAMI

Buongiorno a tutti. Io sono Carmela, ho 47 anni e sono una vera salentina da sballo. Sono una milf arrapata molto tettona che ha una voglia incredibile di farsi fottere da un maschio forte e potente. Sono sposata da 12 anni e il sesso con mio marito è diventato troppo noioso, quando ancora lo facciamo. Lui è troppo preso dal suo lavoro e mi trascura, così io cerco di trovare dei modi divertenti ed eccitanti per passare il tempo.

Non voglio una relazione, sto cercando un incontro mozzafiato, qualcosa che mi faccia sentire la vera femmina che sono, ma senza avere problemi, per questo ti chiedo la massima riservatezza. Io tengo molto al mio matrimonio e a mio marito, solo che ogni tanto mi fva di fare la troia in giro.

Preferisco però pubblicare annunci ed incontrare degli sconosciuti, proprio perché così mi sembra di combinare meno guai e soprattutto non mi sento in colpa con lui quando torna a casa la sera.

Ficcamelo nel culo amore e fammi male

 troia tettona da inculareMa io sono fatta così, sono una cavalla da montare, e non una mogliettina da tenere sempre chiusa in casa. Per adesso poi che c’è il lockdown tutto è diventato più triste e pesante, e io rischio veramente di deprimermi. Voglio sentirmi ammirata ed apprezzata come merito e soprattutto come merita il mio corpo caldo e sodo, che aspetta solo un grande cazzo che lo scopi.

Sto cercando un vero maschio da monta, uno che sappia farmi godere senza sosta. Voglio leccarglielo e succhiarglielo senza sosta, fino a farlo diventare bello lucido pronto per ficcarmelo nella mia figa calda e bagnata. Averlo dentro e sentirlo spingere fino in fondo, mi fa godere da impazzire soprattutto se mi prende da dietro e con le mani mi strizza i capezzoli duri e turgidi. Al solo pensiero mi sto bagnando tutta e non so come resistere ancora. Ho una gran voglia di sentirmelo dentro, prima nella figa e subito dopo nel mio culo caldo e rovente, che già adesso è tutto un brivido di piacere.

E allora cosa stai aspettando, io son, ma prima mi deve passare un po’o tutta un calore e voglio proprio un maschio come te che mi venga a fottere, tanto per fortuna mio marito è spesso fuori per lavoro. Quindi non perdere altro tempo e contattami in privato, ti aspetto a casa mia.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF